Anche se fa le risse in tv e dice cose abominevoli Sgarbi è sempre simpatico, no?
E qui casca l'asino. Nel senso che il "popolo bue" che guarda troppa tv, dalla Pupa e il secchione a Buona Domenica, gli vuole bene, ma non saprà mai i suoi guai giudiziari e le porcherie che ha scritto contro magistrati e giudici solo perchè si sono permessi di processare suoi amici di merenda.
Memorabili le sue ca**ate contro Mani pulite. In tv ha ripetuto infinite volte che i suicidi in carcere nel biennio manipulista sarebbero stati addirittura 40 (quaranta): da qui la leggiadra accusa di "assassini" lanciata contro Di Pietro e i suoi colleghi. Sapete in verità di cronaca quanti sono stati gli arrestati morti suicidi durante l'inchiesta Mani pulite in realtà? ZERO
Il socialista Sergio Moroni, Raul Gardini e Gabriele Cagliari (quest'ultimo a differenza dei primi due si uccise in carcere, ma era stato arrestato per il caso Eni-Sai dopo essere stato scarcerato su richiesta del pool) non rientrano negli immaginari quaranta; basta rileggere le cause giudiziarie e come sono morti.
In pochi sappiamo quanto poco simpatico sia in realtà Sgarbi, e un certo Piero Ricca (grande) ha avuto le pa**e di dirgliele in faccia certe cose, ma il Bella Chioma non apprezza, e se inizialmente balza fulmineamente da sorrisi&battute a urla&castronerie, dopo sembra divertirsi poco. Il massimo disgusto arriva quando attacca per l'ennesima volta il giudice Caselli (che potete vedere e sentire nel post su Andreotti del 25 dicembre). Segue il video..
ps: l'imbeci**e con la spilla che difende Sgarbi è Giorgio Grasso, segretario della Lista Sgarbi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento