venerdì 11 luglio 2008

3 tg a caso


"Oggi, sui giornali e sulle reti unificate radio-Tv abbiamo letto e sentito tutt’altra musica. La manifestazione è stata descritta come una associazione a delinquere, i suoi partecipanti come pazzi esaltati ed invasati, i suoi organizzatori dei cospiratori, tanto da aver indotto la Procura della Repubblica a ritagliare i fondi di giornali per aprire un’indagine penale per vilipendio alle istituzioni. Per inciso: ben vengano, le inchieste penali: serviranno alla fine ad avere una sentenza che – con il conseguente inevitabile proscioglimento – sanzioneranno la legittimità e la bontà della manifestazione stessa.
Però quanta gelosia e quanta invidia da parte del mondo politico sconfitto dalla piazza! Tutti a criminalizzare questa o quella pagliuzza di frase, estrapolata dal contesto per nascondere la trave delle vergognose leggi ad personam che si stanno approvando, l’umiliazione di un Parlamento prostrato ai voleri di un caudillo, la mutilazione dell’Informazione dal suo diritto-dovere di informare i cittadini."
Antonio Di Pietro

Staccate la spina, e buttate il televisore dalla finestra. Attenti che non passi qualche parlamentare!!!

Emilio Fido non si smentisce..



Studio Chiuso



"..a Piazza Navona invece c'erano Di Pietro e i girotondini.."
Come dire "A Piazza Navona c'erano i comunisti e non "cittadini liberi" non necessariamente di questo o quel partito politico"
Fan*u*o

Nessun commento: