venerdì 14 agosto 2009

Silvio Show: il meglio del peggio della Conferenza Stampa del 7agosto2009 (Roma)



1) battuta scandalosa: "Che aria si respira in RAI con i Direttori che ho fatto IO"
2) i reati nel 2008 sono diminuiti grazie ai militari nelle strade
3) "in Italia non c'e' nessuno che perde il posto di lavoro e non ha il sostegno dello Stato"
4) lo spostamento della sede del G8 da LaMaddalena a L'aquila è stato deciso soprattutto per la paura del MAESTRALE
5) Gaffe al telefono con il premier turco Erdogan e la Merckel incazzata che aspettava. La versione di Berlusconi è che era al telefono per convincere la Turchia a sostenere la candidatura del danese Rasmussen come segretario generale della NATO. La Merckel non lo aspettava spazientita anzi "lei mi chiedeva ce l'hai fatta, ce l'hai fatta?" (a convincere Erdogan per Rasmussen).
6) "il presidente del consiglio non ha scheletri nell'armadio e non è ricattabile da nessuno"
7) "non è vero che il compito dei Media è attaccare chi governa, è vero invece che c'è una Sinistra che attacca gli altri e c'è una Maggioranza Democratica che non attacca la Sinistra. E il mandato che io vorrei che la nostra televisione pubblica avesse è che la RAI faccia veramente il Servizio Pubblico e che NON ATTACCHI NE' Governo NE' Opposizione"
8) "se c'e' qualcosa che io adoro sono le donne.. anche ministre.."
9) sulle voci di Paolo Guzzanti e la mignottocrazia: "non ci sono state telefonate quindi non ci possono essere state intercettazioni"



fonte http://www.youtube.com/user/trarcomavaglio1

Nessun commento: