giovedì 6 marzo 2008

"Il pezzo non era equilibrato"

Queste sono state le parole del gruppo mediaset, per giustificare la cancellazione del servizio di Sortino su MastellaJunior.
Alessandro Sortino:
«Lascio "Le Iene", Mediaset impedisce la messa in onda questa sera del mio servizio sul viaggio a Ceppaloni con il mio scambio con il figlio del ministro Mastella, Elio».

Elio Mastella:
«Non accetto lezioni da te che hai tuo padre che sta nell’Autorità per le comunicazioni. Vuoi dirmi che questo non c’entra niente con il tuo lavoro?»,
AS: «Mio padre sta nell’Authority da due anni, io faccio il giornalista free lance per le Iene da 10 anni. Forse, sono stato io a raccomandare lui».

Davide Parenti (autore del programma):
«Se dalla famiglia Mastella vengono certe insinuazioni è perché forse in quella famiglia le cose funzionano così. Ho preso Alessandro 10 anni fa da Radio Capital e, a parte il fatto che il padre era direttore generale della Fieg, l’ho fatto lavorare perché è bravo».

Sortino non può ricordare a Mastella junior la vicenda di Svendopoli, nella quale i figli dell’ex ministro avrebbero acquistato appartamenti di lusso nel centro di Roma a prezzi stracciati, altrimenti si brucia. E così è stato!



Nessun commento: