martedì 8 luglio 2008

NO all'uso strumentale delle istituzioni


L'8 Luglio annunciato da Antonio Di Pietro è arrivato. Un giorno di informazione e riflessione. Sul palco, tra gli altri, sono intervenuti Beppe Grillo, Sabina Guzzanti (da poche ore querelata dalla Carfagna), Marco Travaglio, Rita Borsellino e Andrea Camilleri.

"In un paese dove le vere ed uniche emergenze sono la recessione economica, la disoccupazione, l’impoverimento delle famiglie, la fuga di capitali, la corruzione ed il degrado della pubblica amministrazione, il governo si sta occupando di proibire le intercettazioni, sospendere 100 mila processi, assicurare l’immunità a Silvio Berlusconi, mentire su cordate salva-Alitalia a spese dei cittadini, ignorare le sentenze della Corte di giustizia europea sull’assegnazione delle frequenze radiotelevisive."
Antonio Di Pietro

5 Luglio, Tonino annuncia la manifestazione



Marco Travaglio



Beppe Grillo








Antonio Di Pietro



Sabina Guzzanti



Su quest'ultimo intervento metto un supplemento scritto, e cioè una nota diffusa dal ministero delle Pari Opportunità:
"In riferimento alle parole volgari e fantasiose della comica Sabina Guzzanti, il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna ha dato mandato all'avvocato di Roma Federica Mondani per adire le vie legali nei confronti della figlia del parlamentare di Forza Italia Paolo Guzzanti"

Andrea Camilleri: "Aderisco perchè sono indignato"



Andrea Camilleri a Piazza Navona



Rita Borsellino spiega le ragioni della sua partecipazione

Nessun commento: